Tu sei qui

Documenti

 

   

Il Curricolo dell’Istituto Comprensivo di Sant’Angelo di Piove di Sacco ha l’intento di promuovere un percorso di formazione articolato e multidimensionale dell’alunno nei diversi ordini scolastici del primo ciclo di istruzione.

Il Regolamento, ai sensi di quanto previsto dal D.P.R. 24 giugno 1998, n. 249

(Statuto delle studentesse e degli studenti) e modificato dal D.P.R. 21 novembre 2007, n.235, è un documento atto ad assicurare il buon andamento e il corretto svolgimento dei rapporti all'interno della comunità scolastica.

Il Piano dell’Offerta Formativa (P.O.F.) viene elaborato ai sensi dell’art. 3 del D.P.R. 275/1999. La sua progettazione assume durata triennale, rivedibile annualmente entro il mese di Ottobre di ciascun anno: la sua denominazione, pertanto, diventa Piano triennale dell’Offerta Formativa (P.t.O.F.). 

Il D.P.R. 80/2013 recante il “Regolamento del Sistema di Nazionale di Valutazione in materia di Istruzione e Formazione”  (S.N.V.) definisce i soggetti e le finalità del sistema stesso e la procedura di valutazione delle singole istituzioni scolastiche:

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.  Webmaster Polato Pier Luigi
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.